lavora con noi

Lavora con Weve

Siamo sempre alla ricerca di un nuovo personale da inserire all’interno del nostro organico.

Se ti ritieni una persona dinamica, vogliosa di imparare, intraprendente e con la passione per il mondo della ristorazione allora Gruppo Weve sta cercando te.

Scopri le posizioni aperte e candidati direttamente dal portale che vedi qui sotto. 

Piano carriera Sala

L

Aiuta i colleghi nel servizio, le mansioni sono preparazione della mise en place, servizio ai tavoli e la cura dei clienti.

L

La sua principale mansione è la vendita. Ha la responsabilità di prendere le comande e di occuparsi del servizio in tutte le sue sfaccettature.

L

È il braccio destro del responsabile di servizio. Coordina il servizio in assenza di quest’ultimo, con la responsabilità di gestirlo al meglio e di supervisionare il lavoro dei colleghi. Funge da punto di riferimento.

L

È il braccio destro dello Store Manager. Coordina il locale in sua assenza, è responsabile di uno dei due turni, organizzando il lavoro dei colleghi. Assicura che il suo turno sia sempre produttivo, rispettando i target assegnati.

L

Gestisce operativamente il locale. Ha il pieno controllo delle attività quotidiane e collabora direttamente con la proprietà per assicurare che il locale sia produttivo al 100%.

Piano carriera Banco

L

Affianca il responsabile del banco nella produzione dei drink e viene formato in tutti gli aspetti, inclusa la gestione autonoma del banco e del food cost.

L

Gestisce completamente il banco del locale, inclusa la supervisione del bartender junior a lui affidato. È responsabile della formazione e della produttività del banco.

L

Gestisce i responsabili di banco di più locali, avendo così il controllo completo dei loro turni, dei KPI produttivi e dei costi. Supervisiona la formazione di tutti i bartender e la loro produttività.

Piano carriera Cucina

L

Inizierà con mansioni semplici di produzione e, durante il servizio, aiuterà nell’assemblaggio dei piatti, dove necessario, e nel lavaggio delle stoviglie.

L

È il braccio destro del responsabile di cucina. Coordina il servizio e assicura la produttività della cucina in sua assenza. Assiste il suo responsabile nella formazione dei colleghi e collabora per migliorare la produttività.

L

È il braccio destro del responsabile di servizio. Coordina il servizio in assenza di quest’ultimo, con la responsabilità di gestirlo al meglio e di supervisionare il lavoro dei colleghi. Funge da punto di riferimento.

L

È il braccio destro dello Store Manager e dell’Executive Chef. Coordina il servizio e assicura la produttività della cucina sotto tutti gli aspetti. È responsabile della formazione e della produttività dei colleghi.

L

Si occuperà della gestione di più cucine, organizzando i turni, elaborando i menù, monitorando gli acquisti, i fornitori e il food cost. Si occuperà della formazione dei responsabili di cucina e sarà il loro punto di riferimento.